Salta al contenuto

Domenica 25 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

PIANIFICAZIONE URBANISTICA

PR485 - Piano Attuativo - EDIL.GI.VA. e più - Località San Giuliano - Zona S3*/B4
Planovolumetrico
TRASMESSA ALLA PROVINCIA DI CAGLIARI IL 09/08/2016
Il Piano interessa un'area compresa tra l'Asse Mediano, via Priore Fulco e via San Giuliano.
Il Consiglio Comunale ha deliberato, in data 29.10.2014 con prot. 948, ai sensi dell’art.15 del R.E., parere preventivo per l’attuazione del piano con alcune indicazioni di modifica e integrazioni. Ai sensi dell’art. 61 del R.E. il Consiglio Comunale, nella stessa delibera, esprime il nulla osta per l’accorpamento della zona B4 alla zona S3* e, ai sensi dell’art.3 della L.R. 01-07-1991 n. 20, autorizza la realizzazione del Piano per stralci funzionali da attuarsi separatamente.
Il piano in oggetto interessa un'area di 3'589,83 mq. L’area oggetto dell’intervento ricade in parte in zona B4, residenziale di completamento, e in
parte in una zona classificata dal PUC come S3*, Servizi standard in corrispondenza delle fasce di rispetto degli assi principali di scorrimento viario e in ambiti caratterizzati da una edificazione al contorno, disciplinati con appositi quadri normativi in unità cartografiche specifiche.
L’area S3* in oggetto è individuata all’interno del quadro normativo QN10/4 Asse Mediano - Unità cartografica 6, in cui è indicato che per tale area si applica la disciplina prevista all’art. 35 per le zone S riclassificate.
Rightbar