Salta al contenuto

Lunedì 05 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Bando per la formazione di un Albo di Rilevatori Statistici

Domande entro il 12 dicembre
Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

L'Ufficio Statistica e Censimenti del Servizio Innovazione Tecnologica e Sistemi Informatici deve procedere alla formazione di un albo composto da cento rilevatori dal quale attingere per l'assegnazione di incarichi di rilevatore statistico.

L'albo sarà valido per cinque anni dalla data della sua approvazione.

Gli interessati potranno presentare domanda, sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Statistica e Censimenti di Via Ampère n.2 o scaricabile sulla apposita sezione dedicata ai Bandi di Gara, Avvisi e Concorsi del portale www.comune.cagliari.it, entro le 12 del 12 dicembre 2016.

Alla domanda, che potrà essere spedita per posta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2, 09124 Cagliari (presso il quale è ammessa anche la consegna a mano) o inviata via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, andrà allegata la copia di un documento di identità.

I requisiti per partecipare alla formazione della graduatoria, che avrà durata quinquennale, sono contenuti nel bando disponibile suo portale www.comune.cagliari.it.

CORRELATI

Rightbar
  • 28 novembre 2016