Salta al contenuto

Venerdì 28 Luglio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Rinnovo degli elenchi comunali dei Giudici Popolari

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda entro il 31 luglio
Il Palazzo Civico di Via Sonnino
Il Palazzo Civico di Via Sonnino

Entro il 31 luglio 2017, i cittadini residenti a Cagliari, nati tra il 01/09/1953 e il 01/09/1988, potranno presentare domanda per essere iscritti negli elenchi comunali dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise d'Appello.

Possono candidarsi a ricoprire tale carica tutti coloro che posseggano la cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici, una buona condotta morale, un'età non inferiore ai trenta e non superiore ai sessantacinque anni, un titolo di studio di scuola media di primo grado (per i giudici popolari di Corte d'Assise) o di secondo grado (per i giudici popolari di Corte d'Assise d'Appello).

La domanda può essere inoltrata tramite i servizi on-line del portale www.comune.cagliari.it oppure utilizzando il fac-simile disponibile nella sezione “Modulistica” dell'area tematica “Serizio Demografico – Ufficio Elettorale”. In caso si utilizzi il modulo messo a disposizione dal Comune, lo stesso può essere trasmesso via PEC all'indirizzo ufficioelettorale@comune.cagliari.legalmail.it oppure inviato per posta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari – Palazzo Civico – Via Crispi 2 – Cagliari. E' possibile presentare l'istanza anche presso gli Uffici di Città.

Alla richiesta deve essere allegata copia fotostatica, non autentica, della carta di identità o di altro valido documento di riconoscimento.
Rightbar
  • 05 luglio 2017