Salta al contenuto

Martedì 23 Maggio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

AUTORIZZAZIONI SPETTACOLI

Spettacoli presso teatri o altro luogo al chiuso
Autorizzazione amministrativa per spettacoli presso teatri o altri luoghi al chiuso
Auditorium_interno

Tutti i soggetti che intendano proporre istanza per lo svolgimento di attività culturali e/o di spettacolo che in virtù dell'entrata in vigore, in data 13 marzo 2017, delle Direttive in materia di sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia, le stesse dovranno essere presentate attraverso la Piattaforma Regionale appositamente predisposta, eccezion fatta per quelle gratuite ovvero per le quali non sia previsto corrispettivo o altra forma di retribuzione (art. 2 Direttive in materia di Suape approvato con deliberazione G.R. n. 11 del 28.2.2017), che continueranno ad essere gestite direttamente dal Servizio Cultura e Spettacolo, il tutto in attuazione della L.R. N. 24/2016 (art. 29 comma 4).
La richiesta di autorizzazione amministrativa deve essere indirizzata al Servizio Cultura e Spettacolo e presentata, in carta resa legale, al Protocollo Generale Via Crispi 2 o tramite PEC: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
L'istanza deve pervenire:
- 15 giorni prima dello spettacolo, qualora non sia necessario il parere della Commissione di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo.
Alla stessa deve essere allegata la documentazione specificamente indicata nel modello di istanza.
- 30 giorni prima dello spettacolo, qualora sia necessario il parere della Commissione di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo, corredata della documentazione specificata nell'Elenco documentazione tecnica per Commissione di Vigilanza.
Il rilascio dell'autorizzazione amministrativa è soggetto al parere obbligatorio e vincolante della Commissione di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo qualora lo spazio nel quale lo spettacolo dovrebbe essere effettuato non sia già dotato di specifica agibilità.

Contatti
Telefono: 070 677 64 68 – 76 – 70 - 71
Email: cultura@comune.cagliari.it

Via Mameli, 164 c/o MEM

Rightbar