Martedì 27 Settembre 2016

Contenuti principali

BIBLIOTECHE E ARCHIVIO STORICO

Search - Sede espositiva dell'Archivio Storico

Il Search si offre come un luogo vivo e dinamico, aperto a tutti nel cui spazio espositivo sono periodicamente programmate mostre temporanee sulla Città composte di documenti usualmente conservati nell'Archivio Storico, ma spesso accompagnati anche a materiali e testimonianze offerte dai cittadini grazie alla formula della mostra partecipata.
Al Search vi è inoltre uno spazio incontri dell'Amministrazione comunale che su richiesta può essere utilizzato anche da terzi.
Lo spazio incontri viene concesso secondo criteri e tariffe stabiliti dalla deliberazione della G. C. n. 53 del 29/04/2016 e Allegato A.

Indirizzo: Sottopiano del Palazzo civico - Largo Carlo Felice, 2
Telefono:  070 6777187
Mail: archivio.storico@comune.cagliari.it – amministrazione.biblioteche@comune.cagliari.it
Proprietà e gestione: Comune di Cagliari

Orario di apertura al pubblico: Orario invernale: 9.00 - 20.00 - Orario estivo: 10.00 - 21.00 - Aperto tutti i giorni

Prezzi:
Per lo Spazio Espositivo: l'ingresso è libero e gratuito.
Per lo Spazio Incontri: € 350,00 per la giornata intera e € 250,00 per la mezza giornata; € 100,00 per la giornata intera ai soli costi vivi e € 60,00 per la mezza giornata ai soli costi vivi.
Le tariffe si intendono tutte oltre IVA di legge.
Per riduzioni e gratuità si rimanda all'allegato A della Delibera 53/2016 del 29/04/2016.

Rightbar