Salta al contenuto

Lunedì 05 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Dicembre è Giallo in Biblioteca

A partire dal 6 dicembre, quattro appuntamenti con gli appassionati del genere
La MEM - Mediateca del Mediterraneo
La MEM - Mediateca del Mediterraneo

Si tingeranno di giallo per tutto il mese di dicembre, le Biblioteche del Comune di Cagliari, che a partire da martedì 6 dicembre ospiteranno una serie di appuntamenti dal titolo: “Dal Cluedo in scatola al giallo da leggere...Signori, il delitto è servito!”.

Un po' di suspense, un assassino, un arma del delitto e un luogo da individuare, saranno gli ingredienti per quattro giornate dedicate al genere “Giallo”, grazie all0utilizzo di un vecchio gioco da tavolo e ad una serie di chiacchierate sulle sfumature dei racconti che uniscono gli appassionati.

Organizzato dall'Amministrazione Comunale e dalle cooperative che gestiscono il Sistema Bibliotecario del Comune di Cagliari (La Memoria Storica, Agorà Sardegna, CoopCulture e Karalimedia) l'iniziativa si snoderà su quattro settimane.

Si comincia martedì 6 a partire dalle 17 presso la Biblioteca di Pirri in via Santa Maria Goretti n.63, per proseguire, martedì 13, dalle 10,30, nella Biblioteca G. B. Tuveri di via Venezia 23. Ultimi due appuntamenti a cavallo di Natale con la Biblioteca Regina Elena di via Stoccolma che diventerà protagonista martedì 20 mentre mercoledì 28 la chiusura sarà ospitata dalla MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164

Gli incontri, riservati ai maggiori di vent'anni, sono gratuiti, ma essendo aperti a dodici partecipanti, sarà necessario iscriversi chiamando il numero 070/6773859.
Rightbar
  • 30 novembre 2016