Salta al contenuto

Lunedì 05 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Nasce il Club di Jane Austen

Inaugurazione alla Mem mercoledì 30 novembre alle 18
Mediateca del Mediterraneo
Mediateca del Mediterraneo
Arriva a Cagliari Il Club di Jane Austen, iniziativa patrocinata dal Comune di Cagliari.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 30 novembre alle ore 18 presso lo Spazio eventi al 1° piano della MEM Mediateca del Mediterraneo.

Per inaugurare l’avvio del club è stata organizzato un convegno di apertura che vedrà la partecipazione di: Giuditta Sireus ideatrice del progetto del club di Jane Austen, Vanessa Roggeri scrittrice, Cristina Muntoni giornalista e la straordinaria partecipazione di Giancarla Zaino Marciano, ideatrice e amministratrice della famosissima pagina facebook “Orgoglio e Pregiudizio”.

Inoltre sarà ricreata l’atmosfera ottocentesca del salotto inglese, grazie alla stilista di abiti d’epoca Federica Demontis in arte MissFroggy Styling Dress, che per l’occasione vestirà modelle e modelli in perfetto stile austeniano.

Il club è un progetto culturale dell’Associazione Educanimarte, finalizzato alla creazione di un circolo letterario riservato alle donne, con la finalità di promuovere la lettura e la letteratura; un luogo di dialogo, confronto e di incontro per discutere di libri, esperienze di vita, visioni culturali, davanti ad una tazza di tè e un vassoio di appetitosi dolci.
Rightbar
  • 28 novembre 2016