Salta al contenuto

Lunedì 25 Settembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Alla MEM la mostra fotografica: Gaetano Mura Solo

Dal 7 al 20 marzo saranno esposti trenta scatti dell'ultima avventura del velista sardo
Gaetano Mura Solo - mostra fotografica alla Mem
Gaetano Mura Solo - mostra fotografica alla Mem

E' stata allestita nello Spazio Accoglienza situato al piano terra della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli 164 a Cagliari e sarà visitabile fino al prossimo 20 marzo, la mostra fotografica “Gaetano Mura Solo”.

Organizzata dall'Associazione culturale Chourmo nell'ambito dell'iniziativa del Festival Marina Cafè Noir 2017, la mostra si compone di trenta scatti formato 35X50 che documentano la preparazione sia fisica che mentale e i sesantacinque giorni di navigazione a vela in solitaria e senza scalo, del velista isolano Gaetano Mura.

A corredo, è stata allestita anche un'esposizione libraria e una guida di lettura “Leggere il mare (bambini, ragazzi, under 21)”, frutto di un laboratorio di ricerca bibliografica sul mare effettuato nella prima settimana di marzo con ragazzi di età compresa tra i dieci e i quattordici anni. A partire da venerdì 10 marzo sarà anche disponibile, sia in versione cartacea che on-line, una seconda guida generale “Leggere il mare (narrativa, saggistica, manualistica”.


Rightbar
  • 08 marzo 2017