Salta al contenuto

Domenica 22 Ottobre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Incontro sulla relazione tra cane e bambino

Alla MEM domenica 19 febbraio dalle 10.30
Mediateca del Mediterraneo
Mediateca del Mediterraneo
Domenica 19 febbraio 2017 dalle ore 10.30 alle ore 12.00, nello Spazio Ragazzi  al piano terra della MEM Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164, l’Associazione Coda di Lupo organizza un incontro dedicato alla Relazione tra Cane e Bambino, rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni e ai loro genitori.

In un percorso esperienziale ed emozionale, i bambini potranno conoscere, vivere ed esplorare gli spazi della Mediateca in maniera differente, attraverso l’interazione con il cane. Dopo i momenti di incontro e conoscenza tra il cane e i bambini, gli esperti e i volontari a 2 e a 4 zampe dell’associazione Coda di Lupo saranno a disposizione per rispondere a curiosità e quesiti dei bambini e dei genitori.

La partecipazione è gratuita, per iscrizioni contattare l’associazione Coda di Lupo alla mail: info@codadilupo.com. In alternativa sarà possibile compilare la scheda di iscrizione direttamente nella sede di realizzazione dell’iniziativa, il 19 febbraio a partire dalle ore 10.30.
Rightbar
  • 17 febbraio 2017