Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

BIBLIOTECHE E ARCHIVIO STORICO

Postazioni Internet

Dislocate tra l'Accoglienza al piano terra e la Biblioteca Generale al primo piano della Mem, sono a disposizione del pubblico trentuno postazioni multimediali, ad accesso gratuito.

REGISTRAZIONE
L’utilizzo della postazione è subordinato ad una iscrizione che deve essere effettuata, previa presentazione di un documento d’identità in corso di validità, compilando l'apposito modulo presso la postazione dedicata al primo piano della Mem.
Nel caso di minori, la registrazione deve avvenire alla presenza di un genitore, tutore o di chi ne fa le veci. Il minore, se autorizzato, potrà accedere al servizio anche senza essere accompagnato.

UTILIZZO
L'utente potrà accedere al servizio per un'ora al giorno, anche dilazionata, previa presentazione di un documento di riconoscimento.
L'utente può avvalersi dell'aiuto degli operatori per difficoltà connesse alla navigazione e all'uso di programmi operativi.

Contatti

Indirizzo: Via Mameli 164, 164B, 164D
Telefono: 070 6773859
Mail: mem@comune.cagliari.it

Proprietà: Comune di Cagliari – Gestione: Comune di Cagliari, La Memoria Storica soc. coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture, Karalimedia coop. a.r.l.; RTI - Cooperativa Sociale Il Sicomoro, Associazione Culturale Orientare.

Orario di apertura al pubblico: dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00.

Ingresso libero e gratuito

Servizi Associati

Postazioni informatiche con accesso a Internet gratuito, Assistenza alla navigazione, Assistenza all'uso di sistemi operativi.

Rightbar