Salta al contenuto

Sabato 10 Dicembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

BIBLIOTECHE E ARCHIVIO STORICO

Infopoint Culturale

Infopoint Culturale

Il servizio, date le sue funzioni di supporto informativo, offre informazioni costantemente aggiornate su ciò che accade in campo culturale (e non solo) sia in città che nel resto della Sardegna e dell'Italia.

L'Infopoint è anche uno spazio attrezzato con collegamenti telematici. Al suo interno è stato infatti allestito un centro pubblico di accesso ai servizi tecnologici dell'informazione e della comunicazione nell'ambito del Progetto "@ll-in" della Regione Sardegna finalizzato a semplificare l’accesso di tutti i cittadini alle risorse informative e ai servizi offerti dalla rete Internet.

Contatti

Indirizzo: Via Mameli 164, 164B, 164D c/o MEM Mediateca del Mediterraneo
Telefono: 070 6773856 - 342 3422010
Mail: mediateca@camuweb.it
FB: Xmem Cagliari https://www.facebook.com/XmemCagliari
Twitter: @XmemCagliari https://twitter.com/XmemCagliari
Proprietà: Comune di Cagliari – Gestione: Comune di Cagliari, Consorzio Camù

Orario di apertura al pubblico: dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00; sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00

Ingresso libero e gratuito.
La navigazione in Internet è a pagamento dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.30 ed il sabato dalle 16.30 alle 20.00. Negli altri orari è gratuita.

Servizi Associati

Consulenza, Internet Point Centro @ll-in, Free Wi-Fi, Stampe, Scansioni, Masterizzazioni, E-learning, Orientamento all'utilizzo delle nuove tecnologie e dei servizi online erogati dalle P. A., webcam, cuffie, lettori di smart card, access point wireless, alfabetizzazione informatica, hardware e software per disabili, Visite guidate, Servizio ristorazione, Parcheggio

Rightbar