Salta al contenuto

Venerdì 30 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

TEATRI

Arena Grandi Eventi
Arena Grandi Eventi

Gli operatori culturali e dello spettacolo e i soggetti che anche occasionalmente organizzano concerti e attività culturali e di spettacolo possono richiedere l'utilizzo della struttura.

L'utilizzo della struttura deve essere richiesto, previo invio di una mail all'indirizzo cultura@comune.cagliari.it all'ufficio Programmazione Attività Culturali e Teatri del Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo con le modalità precisate nell'allegato “modalità di utilizzo e tariffe Arena Grandi Eventi – Lungomare S. Elia”.

L'utilizzo della struttura è a pagamento. Le tariffe sono stabilite annualmente dalla Giunta con la Delibera che approva le tariffe del Servizio e sono specificate nell'allegato “modalità di utilizzo e tariffe Arena Grandi Eventi – Lungomare S. Elia”.

Per l'effettuazione degli spettacoli è necessario presentare al Servizio Istruzione, Istruzione, Politiche Giovani, Cultura e Spettacolo, almeno 30 giorni prima della data prevista per la manifestazione, la richiesta di autorizzazione amministrativa, unitamente alla documentazione tecnica da inoltrare alla Commissione di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo.

Contatti
Telefono: 070 6776470 - 070 6776471 - 0706776476
Fax: 070 6776473
Email: cultura@comune.cagliari.it

Via Amerigo Vespucci (Lungomare S. Elia)

Rightbar