Salta al contenuto

Martedì 25 Luglio 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Presentazione mostra “Panetteras, arregatteris e piccioccus de crobi: viaggio attraverso gli abbigliamenti popolari, usi e costumi della città di Cagliari”

L'assessora Marzia Cilloccu e il presidente dell'Associazione Quartiere Villanova Antonello Piras, incontrano i giornalisti mercoledì 30 novembre alle 10,30 in Municipio.
Allestimento mostra
Allestimento mostra
Domani, mercoledì 30 novembre, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Mostra etnografica “Panetteras, arregatteris e piccioccus de crobi: viaggio attraverso gli abbigliamenti popolari, usi e costumi della città di Cagliari”, ideata dall'Associazione Quartiere Villanova con il Patrocinio del Comune di Cagliari.

L'appuntamento è fissato per le10,30 nella sala del Retablo, al primo piano del Palazzo Civico di via Roma 145.

All'incontro con i giornalisti saranno presenti: l'assessora al Turismo Marzia Cilloccu, il presidente dell'Associazione Quartiere Villanova Antonello Piras, il coordinatore della mostra Fabrizio Manunza e la costumista Loredana Tiralongo. Previsto l'intervento di Anna Maria Montaldo, direttrice dei Musei civici di Cagliari, e del dirigente del Servizio Cultura Alessandro Cossa.
Rightbar
  • 29 novembre 2016