Salta al contenuto

Sabato 01 Ottobre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Riprende la distribuzione dei gadget promozionali dei Mercati Civici di Cagliari

L'iniziativa ripartirà lunedì 19

VID153936


A partire da lunedì 19 settembre, e nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21, i clienti dei cinque Mercati Civici (Is Bingias, Quirra, Sant'Elia, San Benedetto e Santa Chiara) potranno ricevere con un importo minimo di spesa i carrelli, le tazze, le shopper con il logo del mercato di riferimento.

L'iniziativa, insieme alle altre portate avanti all'interno delle strutture negli anni e nei mesi scorsi, ha l'obiettivo di rafforzare l'attività dei Mercati nei giorni e nei periodi di minor afflusso ma anche di promuoverne l'immagine in chiave turistica : nella precedente edizione la campagna ha avuto infatti un buon risultato sia tra il pubblico che tra gli operatori, e ha portato alla distribuzione di circa 900 tazze, 400 shopper e 140 carrelli per la spesa.

«I Mercati Civici cittadini sono il nostro fiore all'occhiello», sottolinea l'assessore alle Attività Produttive e al Turismo Marzia Cilloccu, «non solo per la nota e rinomata varietà dei prodotti, ma anche per la proverbiale accoglienza e cordialità degli operatori che sono anche generosi e disponibili, all'occorrenza, nel dispensare consigli sulle nostre ricette tradizionali. Con questi gadget, poi, anche i turisti potranno portare a casa un ricordo particolare della nostra città».

Semplice per i clienti ottenere i gadget. Con una spesa minima di 30 euro sarà possibile richiedere la tazza o la shopper, mentre per ottenere il carrello della spesa gli acquisti dovranno ammontare ad almeno 95 euro. La spesa potrà essere certificata in un unico scontrino o in scontrini cumulativi tra i diversi box per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita all'interno dei Mercati Civici (carne, pesce, salumi, formaggi, pane, ortaggi e frutta) nell'arco della stessa giornata. I gadget promozionali potranno essere ritirati presentando gli scontrini negli uffici dell'Amministrazione presenti all'interno degli stessi mercati.

I gadget saranno presenti nei cinque Mercati sino ad esaurimento scorte e comunque sempre nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.
Rightbar
  • 16 settembre 2016