Salta al contenuto

Giovedì 29 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Marzia Cilloccu nel nuovo Store del Cagliari

L'Assessore alle Attività Produttive e Turismo ha partecipato, in aeroporto, al taglio del nastro.

VID153774


“Un'altra ottima opportunità per dare ancora maggiore risalto a Cagliari che anche grazie a iniziative di questo genere può diventare sempre più turistica”. Non poteva mancare nella sua duplice veste di Assessore con le deleghe sia alle Attività Produttive che al Turismo, Marzia Cilloccu, che questa mattina ha partecipato all'inaugurazione del “Cagliari 1920 Airport Store”.

Erano presenti, oltre ai rappresentanti della SOGAER, società che gestisce lo scalo aeroportuale di Cagliari, il presidente del sodalizio rossoblù Tommaso Giulini, accompagnato dal suo vice Stefano Filucchi e dal direttore marketing Mario Passetti.

Tra i protagonisti del taglio del nastro anche l'Assessore Regionale al Turismo, Francesco Morandi che ha confermato come “Cagliari sia ancora di più ambasciatore di tutta la Sardegna ed un punto di riferimento importante per il turismo”. La città, infatti, con il nuovo Store rossoblù, acquisisce unnuovo punto di interessa capace di catalizzare le attenzioni dei turisti appassionati del mondo del pallone che, avvicinandosi alla squadra isolana, non possono non abbracciare anche il capoluogo e tutta la Sardegna.
Rightbar
  • 16 settembre 2016