Salta al contenuto

Lunedì 25 Settembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Disinfestazione contro la diffusione delle blatte nella via Borgo Sant'Elia

Nella giornata del 19 maggio saranno interessate le pertinenze pubbliche tra i civici 43 e 51. Prescrizioni per i residenti.
Disinfestazione in un'immagine di repertorio
Disinfestazione in un'immagine di repertorio
Venerdì 19 maggio, la via Borgo Sant'Elia sarà interessata da un trattamento di disinfestazione contro la diffusione delle blatte. A partire dalle 9 del mattino, fino alle 10,30 , gli operatori incaricati dal Servizio Antinsetti interverranno nelle pertinenze pubbliche tra il civici 43 e 51, in corrispondenza dei pozzetti d'ispezione fognaria e caditoie.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Gli infissi esterni dovranno restare chiusi anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno 15 minuti. Durante il trattamento e nei trenta minuti successivi, sarà vigente il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata.

Informazioni e dettagli su procedure operative e misure di prevenzione sono reperibili attraverso il link sotto indicato.

CORRELATI

Rightbar
  • 17 maggio 2017